Termini e Condizioni
La tua prenotazione è soggetta ai nostri termini e condizioni.
Numero Minimo Prenotazioni
Ogni tour ed esperienza presente sul sito avrà luogo a condizione che si rispetti un numero minimo di prenotazioni. Il numero minimo è a discrezione della direzione, che si impegna ad avvisare gli ospiti dell'eventuale annullamento del tour qualora esso non venga raggiunto.
Tassa di cancellazione e Rimborsi
In generale, la tassa di cancellazione da 32 giorni al giorno del servizio è lo 0% del totale. Una volta iniziato il servizio, i partecipanti perdono automaticamente il diritto al rimborso della quota di partecipazione. Il pagamento della tassa di cancellazione avverrà tramite bonifico bancario o carta di credito.
Per tutti i MI GIFT (inclusi quelli EXCLUSIVE) e i prodotti riguardanti l'opera in villa, ad esclusione di MI GIFT:Private Chef, si applicano le seguenti tasse di cancellazione: Da 32 giorni a 20 giorni dal giorno del servizio: 0% del totale; Da 19 giorni al giorno del servizio: 100% del totale. Resta inteso inoltre che una volta iniziato il servizio, i partecipanti perdono automaticamente il diritto al rimborso della quota di partecipazione. Il pagamento della tassa di cancellazione avverrà tramite bonifico bancario o carta di credito.
Condizioni di disdetta per il servizio MI GIFT: Private Chef
Qualora il Cliente chieda l’annullamento del servizio acquistato con un preavviso:
-
uguale o inferiore ai 14 giorni, ma comunque superiore ai 7 giorni rispetto alla data di inizio del servizio, nulla sarà trattenuto o addebitato da CHEF@HOME.
-
Uguale o inferiore a 7 giorni, ma comunque superiore alle 48 ore, la Società CHEF@HOME s.r.l. si impegna a chiedere al Cliente un indennizzo sul totale dovuto pari a:
-
[20 %] + 10,00 euro
-
In caso di preavviso uguale o inferiore alle 48 ore, la Società CHEF@HOME s.r.l. si impegna a chiedere al Cliente l’intero importo della prenotazione.
Garanzia
Il servizio sarà confermato al ricevimento del deposito o del pagamento completo, con carta di credito, in contanti, tramite bonifico bancario o ogni altro mezzo di pagamento indicato sul sito.
Foro Competente
Tutti i prodotti, servizi, attività e qualsiasi altra relazione giuridica con MI EXPERIENCE sono regolati esclusivamente dal diritto svizzero. Qualsiasi controversia, disputa o reclamo, di qualunque natura, derivante da o in relazione a MI EXPERIENCE, ai suoi prodotti, servizi, contenuti, attività o rapporti con terzi, sarà esclusivamente soggetto alla giurisdizione svizzera, con foro unico ed esclusivo presso i tribunali di Lugano, Svizzera.
È espressamente esclusa qualsiasi altra giurisdizione o foro diverso da quello di Lugano.
La presente clausola è espressamente accettata in via tacita da tutte le parti coinvolte, salvo accordo scritto contrario tra le parti antecedente all’insorgere della controversia.
Ultimo Aggiornamento: 07 Dicembre 2021
